Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina ne acconsenti all'uso.

Per saperne di piu'

Chiudi

AMBIENTAZIONI, il festival per bambini sulla sostenibilità ambientale

da in News
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 144
  • Stampa
144

ambientazioni18

Dopo il successo dell'edizione 2017, torna "AmbientAzioni", il festival per bambini sulla sostenibilità ispirato all'Agenda ONU 2030 (SGDs), con eventi sui temi della raccolta differenziata, acqua, energia, alimentazione, clima, mobilità ed integrazione. L'edizione 2018 è stata aggiornata nella formula ed arricchita da nuovi spettacoli e laboratori che hanno ampliato l'offerta educativa e di intrattenimento. Lo start-up del festival 2018 è previsto per il 1° giugno 2018.

Laboratori e spettacoli animano la piazza di AmbientAzioni dove i bambini scoprono e sognano un mondo sostenibile. Infatti, intrattenimento e apprendimento si coniugano alla perfezione in una formula ideale da proporre in parchi, piazze, lidi, aree giochi e scuole.
Inoltre, grazie ad una formula innovativa e flessibile che permette di mixare tematiche ed eventi, è possibile costruire il proprio festival, scegliendo tra diversi laboratori, spettacoli ed intrattenimento da realizzare su una o più giornate.

Scoprite di più su www.ambientazioni.net