Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina ne acconsenti all'uso.

Per saperne di piu'

Chiudi

Novità in casa Riapp: attiva anche a Frascati!

da in Riapp
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2288
  • Stampa
2288

L'app dedicata ai rifiuti e all'igiene urbana è on-line con una nuova funzionalità

 

RIapp La famiglia di Riapp si allarga con l'inserimento di Frascati fra i Comuni che hanno già attivato questo innovativo strumento di comunicazione con i cittadini. Ma le novità non finiscono qui! La web app sviluppata da Achab Group si arricchisce di una nuova ed importante funzionalità: il log-in tramite via di residenza e la conseguente consultazione del calendario delle raccolte differenziate relativo alla propria zona. Semplice, immediato ed intuitivo. In questo modo in presenza di più zone di raccolta, come ad esempio nella realtà di Frascati, la zona Centro e Periferia, sarà possibile per i cittadini definire con il semplice inserimento della via di residenza le informazioni specifiche d'interesse: il calendario di raccolta, gli orari di esposizione oltre ad eventuali servizi specifici.

Con Riapp, poi, è possibile contattare direttamente il gestore dei servizi di raccolta sul proprio Comune, verificare la mappa e le modalità di accesso ai centri di raccolta, informarsi in modo specifico sulla qualità della raccolta differenziata e infine, nessun dubbio su cosa conferire nei diversi contenitori: c'è infatti il dizionario dei rifiuti con il colore dei contenitori che è consultabile sul nostro smartphone ogni volta che ne abbiamo bisogno!Provate Riapp scaricandola sul vostro smartphone dal sito www.riapp.it.

Riapp: città sempre più smart e cittadini sempre più informati!