Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina ne acconsenti all'uso.

Per saperne di piu'

Chiudi

Prato sceglie il porta a porta

da in News
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 3873
  • Stampa
3873

Con Lupo Alberto parte l’estensione della raccolta a tutta la Città

b2ap3_thumbnail_ASM_Prato.jpgASM Prato ha una esperienza consolidata nei servizi porta a porta, avviati negli ultimi 3 anni su tutti ci Comuni della Provincia di Prato e su parte della città. Il confronto tra i due sistemi, stradale e porta a porta, su due bacini significativi, di circa 140.000 abitanti ognuno, ha convinto il territorio e l’azienda ha fare una scelta precisa.
La scelta è stata pianificare l’estensione del servizio porta a porta con un programma di lavoro che, in due anni, porterà all’eliminazione dei cassonetti stradali su tutta la Provincia di Prato. Achab Group curerà tutta la fase di contatto con l’utenza, distribuzione dei kit, educazione e informazione, contatti con le utenze non domestiche e visite ai condomini. La campagna informativa prevederà anche mailing, incontri pubblici e azioni didattiche nelle scuole. Storico partner nella comunicazione di ambientale di Prato è Silver, che con Lupo Alberto, Marta e Enrico la Talpa sono testimonial del progetto e protagonisti di una efficace serie di vignette ambientali.