Iscriviti e ricevi le nostre news sulla sostenibilità.
Nella sezione Notizie Sostenibili puoi scoprire i nostri progetti e ascoltare le esperienze di chi ha scelto di lavorare con Achab Group.
Guarda nella sezione Approfondimenti Sostenibili per saperne di più sul tema della sostenibilità e i nostri consigli su come applicarla.
Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter NoteS e restare aggiornato sulla sostenibilità.

Iscriviti!


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione

 

Privacy Policy

26 Novembre 2013

Riapp per una comunicazione smart

Albano Laziale promuove la raccolta differenziata su smartphone

Nell’era degli smartphone, a comunicare la raccolta differenziata in modo innovativo ci pensa Riapp, la web app per i rifiuti e l’igiene urbana sviluppata da Achab Group. Il Comune di Albano Laziale è il primo ad attivare questo “servizio informativo 2.0” dedicato a cittadini e utenze non domestiche, in occasione dell’avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta nelle zone Ferrajoli, Miramare e La Stella.
Per tutti i cittadini del Comune di Albano è sufficiente disporre di un dispositivo mobile per poter utilizzare con facilità RIapp. Basta, infatti, scaricare gratuitamente l’applicazione sul proprio smartphone, selezionare il Comune di residenza, in questo caso Abano Laziale, e iniziare a navigare nelle sezioni informative personalizzate: informazioni aggiornate sul sistema di raccolta, sui giorni e gli orari di conferimento, sui centri di raccolta, sui servizi dedicati alle utenze non domestiche, sulla destinazione dei rifiuti e molto altro…
Riapp è in corso di attivazione sul molti altri Comuni italiani e nei prossimi numeri vi comunicheremo tutti gli aggiornamenti. La raccolta differenziata non è mai stata così facile, divertente e a portata di mano!

Tags: , , , ,

di Redazione Achab

550
Share