Si deve sempre
migliorare

Siamo certificati ISO 9001 e 14001.

Applichiamo i principi della qualità e della sostenibilità.

Abbiamo attivato Welfare Aziendale e Smart Working.

Dal 1 gennaio 2020 ci siamo trasformati in Società Benefit.

Siamo un’impresa fatta da uomini e donne che vivono insieme una parte importante del loro tempo condividendo problemi, successi, obiettivi.

Abbiamo scelto di impegnarci per l’ambiente perché crediamo che senza sostenibilità non ci sia futuro, perché siamo in debito con le prossime generazioni, perché senza etica non c’è vita.

 

Certificazioni

UNI EN ISO 9001:2015

Abbiamo implementato un sistema di qualità per gestire i processi aziendali, migliorando costantemente l'efficacia e l'efficienza dei servizi che eroghiamo, monitorando i risultati, le criticità, i punti deboli e intervenendo per incrementare la soddisfazione del cliente.
Perché la qualità per noi è un impegno costante.

 


UNI EN ISO 14001:2015

Applichiamo un sistema standard certificato di gestione ambientale per misurare i nostri impatti e identificare criteri e metodologie per ridurli, con la consapevolezza che per parlare di sostenibilità bisogna prima applicarla.
Perché la sostenibilità aziendale è il risultato di un impegno collettiv0.

 


Società Benefit

Abbiamo superato con esito positivo la verifica preliminare per la certificazione B-Corp. Da sempre il nostro statuto ha identificato come oggetto sociale la “realizzazione di idee, progetti e servizi che migliorino la qualità dell’ambiente”. Siamo impegnati a gestire l’azienda valutando anche performance qualitative e quantitative di rilievo sociale, ambientale, di parità di genere e rispetto delle minoranze.
Perché un’azienda è fatta da persone e prospera solo con la propria comunità.

Accordi aziendali

Smart working

SMART WORKING

Applichiamo lo Smart Working per favorire la flessibilità dell’orario e il telelavoro e conciliare tempi di vita, impegni familiari ed esigenze lavorative.

Oggi la tecnologia ci permette di essere disponibili quando serve, indipendentemente dalla presenza fisica in azienda.

Perché la flessibilità è un vantaggio per chi lavora, per l'azienda e per i clienti.

 

Welfare aziendale

WELFARE AZIENDALE

Obiettivi condivisi, criteri di valutazione oggettivi e misurabili, premi aziendali sui risultati collegati all'utile d’impresa, erogazione di servizi di welfare tramite la piattaforma di “Tre Cuori”, il tutto per rendere sempre più l’impresa e i suoi risultati un patrimonio comune di chi ci lavora.
Perché un’azienda è sempre fatta da persone.