Iscriviti e ricevi le nostre news sulla sostenibilità.
Nella sezione Notizie Sostenibili puoi scoprire i nostri progetti e ascoltare le esperienze di chi ha scelto di lavorare con Achab Group.
Guarda nella sezione Approfondimenti Sostenibili per saperne di più sul tema della sostenibilità e i nostri consigli su come applicarla.
Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter NoteS e restare aggiornato sulla sostenibilità.

Iscriviti!


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione

 

Privacy Policy

12 Novembre 2014

È stato un piacere incontrarvi!

Si è conclusa l’esperienza di Ecomondo 2014. Per Achab Group è stato un bel momento per condividere nuove idee con tutti coloro che già conosciamo e con chi abbiamo avuto il piacere di incontrare per la prima volta in questa occasione.

Desideriamo ringraziare tutti quelli che che sono passati a trovarci e che hanno arricchito il programma delle iniziative proposte, fra i quali la Fondazione Bruno Kessler e il Consorzio dei Comuni Trentini.

Molti gli approcci innovativi che abbiamo presentato durante uno dei più importanti eventi italiani dedicati alla sostenibilità, sono tutti progetti che svilupperemo a fianco di aziende e comunità per migliorare la qualità ambientale e costruire processi concreti di sostenibilità.

Eccovi dunque le più importanti novità targate Achab Group:

Sconti a chi svolge azioni sostenibili: arriva il circolo virtuoso Ecopunti

Ecoquiz, per educare alla sostenibilità in modo divertente con una app

Progetto “Carcere Verde”: il riscatto dei detenuti passa dalle buone pratiche ambientali

 

 Per conoscere tutti i nostri progetti, visitate www.achabgroup.it oppure seguiteci su Facebook alla pagina ufficiale Achab Group.

{"file":"/stand_ecomondo","place":"user:676"}

 

 

Tags: ,

di Redazione Achab

251
Share