EcoAttivi è sbarcata anche a Torino e, il 24 Luglio, alla presenza dell’Assessore all’Ambiente della Città, Alberto Unia, ha premiato i primi vincitori con degli abbonamenti gratuiti annuali al bike sharing cittadino (ToBike).
Grazie alla collaborazione dei gestori della raccolta differenziata dei mercati a Torino (Cooperativa Frassati, La Nuova, Nuova Socialità, Agridea, Cooperativa Facchini Torino e Cooplat) dunque, è stata promossa la app proprio in tutti i mercati cittadini ed i torinesi hanno iniziato a compiere le prime azioni sostenibili ed a rispondere alle domande dei giochi-quiz che la app offre.
L’estrazione del 30 giugno ha portato i primi vincitori, ma in palio, nel concorso locale ci sono altri 25 abbonamenti al bike sharing il 30 settembre!
Data, quella del 30 settembre, che, ricordiamo, oltre a prevedere un’altra tornata di estrazioni per premi locali (biciclette, lettori kindle, buoni spesa e altro), segna la fine del concorso 2019, con l’estrazione a livello nazionale (quindi per tutti!) del premio più ambito, ovvero una meravigliosa auto elettrica.
Con EcoAttivi aiuti l’ambiente e vieni premiato: più azioni compi e registri, più accumuli punti, più hai possibilità di essere estratto per i premi legati a concorsi locali e nazionali.
E così, in questa calda estate, oltre ai premi appena consegnati a Torino, freschi freschi sono quelli già distribuiti sempre in Piemonte da CO.S.R.A.B. (provincia di Biella) ovvero biciclette, buoni viaggio e buoni spesa, COVAR14 (area sud ovest torinese) a Piossasco, in Emilia Romagna da Geovest e in Veneto da ASVO e nei comuni di Chioggia, Noale, Chiampo e Mogliano. E a Settembre EcoAttivi premierà i cittadini sostenibili anche in Sicilia a Caltanissetta!
C’è ancora tempo per provare a vincere con azioni sostenibili! Cosa aspettate a scaricare la app sul vostro smartphone?
di Redazione Achab
533