Iscriviti e ricevi le nostre news sulla sostenibilità.
Nella sezione Notizie Sostenibili puoi scoprire i nostri progetti e ascoltare le esperienze di chi ha scelto di lavorare con Achab Group.
Guarda nella sezione Approfondimenti Sostenibili per saperne di più sul tema della sostenibilità e i nostri consigli su come applicarla.
Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter NoteS e restare aggiornato sulla sostenibilità.

Iscriviti!


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione

 

Privacy Policy

14 Aprile 2026

Taurino Netturbino torna in tour nelle vie di Torino

 

Con la bella stagione ricominciano le iniziative nei weekend di Torino e le “feste di via”, alle quali, Amiat Gruppo Iren, partecipa con i suoi gazebo itineranti “Gioca con Amiat” e con la presenza della mascotte Taurino.

 

Dopo un’apparizione alla scuola primaria Aurora, la mascotte dell’azienda torinese sarà quasi ogni domenica di primavera ad animare le strade della città in molte delle kermesse previste da Associazioni e Circoscrizioni del capoluogo piemontese.

 

“Gioca con Amiat” prevede la presenza di una postazione e di pannelli con un test di conoscenza sulla raccolta differenziata in città da risolvere al momento: gadget e materiali informativi in consegna per chi partecipa e si informa/confronta sul tema rifiuti!

Tags: , , , , ,

di Barbara Buffo

8
Share