Iscriviti e ricevi le nostre news sulla sostenibilità.
Nella sezione Notizie Sostenibili puoi scoprire i nostri progetti e ascoltare le esperienze di chi ha scelto di lavorare con Achab Group.
Guarda nella sezione Approfondimenti Sostenibili per saperne di più sul tema della sostenibilità e i nostri consigli su come applicarla.
Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter NoteS e restare aggiornato sulla sostenibilità.

Iscriviti!


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione

 

Privacy Policy

26 Maggio 2023

A SELARGIUS I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA… IN CORSO LE INDAGINI TERRITORIALI

È partita a inizio maggio l’indagine delle utenze del territorio di Selargius, in provincia di Cagliari, che Achab Group pianifica e coordina per San Germano Gruppo Iren, nuovo gestore del servizio di igiene urbana a partire dallo scorso marzo. 

 

Come si svolgono le indagini

L’attività coinvolge 13.500 utenze (abitazioni e attività) presenti nel centro abitato, nella Zona Industriale, nell’Agro e a Su Planu e Is Corrias per verificare se le utenze che abitano, operano e lavorano sul territorio siano inserite negli elenchi TARI in possesso degli uffici comunali competenti e per le quali San Germano effettua la raccolta.

Durante l’indagine gli operatori incaricati rilevano la presenza di nuove utenze, la dotazione dei contenitori già in uso nei condomini e nelle attività non domestiche e segnalano situazioni particolari per le quali è necessario modificare le previsioni di consegna dei contenitori come previste dal capitolato di appalto.

Al termine dei rilievi sarà possibile assegnare a ciascun civico indagato il numero e la volumetria dei nuovi contenitori che verranno quindi consegnati alle utenze nei prossimi mesi.

Tags: , , , ,

di Barbara Buffo

270
Share