E’ disponibile il cd multimediale curato da Achab Group
Per tutti i grandi che pensano “Se non vedo, non credo” e per tutti i piccoli che sono curiosi di scoprire che strada intraprendono i rifiuti differenziati conferiti nei contenitori, cè una produzione targata Achab Group: il Telericiclo! Uno strumento didattico e informativo dedicato alle filiere di recupero e valorizzazione dei rifiuti riciclabili.
Il CD contiene numerosi video di approfondimento dedicati ai vari materiali (scarti umidi, imballaggi in plastica, carta, vetro, alluminio ed acciaio, ingombranti ecc.) presentando per ognuno due filmati: le corrette modalità raccolta differenziata e il percorso di riciclo intrapreso per diventare un nuovo bene oppure una materia prima seconda.
Non solo, linterfaccia di navigazione del menù consente anche di effettuare ricerche su web mediante una linkoteca dei siti più interessanti nonché di stampare alcuni documenti che possono essere utilizzati ad esempio dagli insegnanti in supporto alla visione con i ragazzi.
Uno strumento informativo completo che Achab Group inserisce nel suo Ecobox didattico dedicato ai ragazzi delle scuole ma che può essere acquistato anche separatamente da amministrazioni ed enti pubblici.
Per informazioni: info@achabgroup.it
di Redazione Achab
