Iscriviti e ricevi le nostre news sulla sostenibilità.
Nella sezione Notizie Sostenibili puoi scoprire i nostri progetti e ascoltare le esperienze di chi ha scelto di lavorare con Achab Group.
Guarda nella sezione Approfondimenti Sostenibili per saperne di più sul tema della sostenibilità e i nostri consigli su come applicarla.
Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter NoteS e restare aggiornato sulla sostenibilità.

Iscriviti!


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione

 

Privacy Policy

4 Febbraio 2015

Nel 2015 Achab Group sarà nelle case di 390.000 cittadini

2015-300x180

 

Il calendario delle raccolte differenziate è da sempre uno strumento molto amato ed utilizzato dai cittadini per differenziare correttamente i rifiuti prodotti. Nel corso di quest’anno Achab Group, grazie a partership importanti con Comuni ed aziende di raccolta su tutto il territorio nazionale, sarà nelle case di 390mila italiani.

I cittadini che vivono ad Aosta, nel bacino del Consorzio COVAR del Torinese, in alcuni Comuni toscani serviti da ASM Prato e dal CIS di Pistoia, nel territorio di ASVO in Provincia di Venezia nonchè nei comuni friulani serviti da A&T200 ed in molti altri territori d’Italia si ricorderanno con noi di fare bene la raccolta differenziata: sarà un piacere trascorrere con tutti loro un 2015 all’insegna della sostenibilità!

Tags: , ,

di Redazione Achab

217
Share