La newsletter a cadenza periodica di aggiornamenti e curiosità sulla gestione dell’acqua nel territorio della provincia di Lecco giunge a giugno alla sua settima edizione. Ottimo il riscontro dal pubblico.
La serie di newsletter è stata pensata dai referenti di ATO di Lecco e Lario Reti Holding, con la collaborazione di Achab Group, per raccontare a utenti, amministratori e stakeholer, aggiornamenti e curiosità sull’acqua e sulla sua gestione tecnica sul territorio, offrendo analisi da diversi punti di vista, sempre attuali e mai scontati.
Non solo informare ma raccontare e condividere in modo aperto
Non un semplice piano di email marketing, quindi, ma un modo sincero e personalizzato di raccontare e condividere con la propria comunità i valori, il lavoro e gli obiettivi raggiunti con impegno e costanza, nel corso degli anni, da Lario Reti Holding e ATO di Lecco.
Notizie tecniche di impianti e innovazioni, comunicazioni utili su servizi e tariffe, ma non solo: curiosità, consigli, suggerimenti pratici e utili per capire meglio il valore di una risorsa così preziosa come l’acqua! E parlare del e al territorio in modo unico e speciale.
Il suo nome è "Notizie Sorgenti dalle Acque"
Un nome evocativo per la newsletter del Servizio idrico integrato dell’ATO di Lecco con la quale si parla ai cittadini, si racconta di amministrazioni e si condividono i risultati.
Un modo per tenere viva la rete di idee, progetti, innovazioni e iniziative che fluiscono nel territorio, limpide come acqua, fresche come da sorgente.
Una scelta di comunicazione pianificata e realizzata su misura delle esigenze ATO di Lecco e Lario Reti Holding, dai contenuti al tono di voce, per andare dritti all’obiettivo: informare, coinvolgere, raccontare di Acqua! Con naturalità.
di Paola Rossi
