Iscriviti e ricevi le nostre news sulla sostenibilità.
Nella sezione Notizie Sostenibili puoi scoprire i nostri progetti e ascoltare le esperienze di chi ha scelto di lavorare con Achab Group.
Guarda nella sezione Approfondimenti Sostenibili per saperne di più sul tema della sostenibilità e i nostri consigli su come applicarla.
Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter NoteS e restare aggiornato sulla sostenibilità.

Iscriviti!


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione

 

Privacy Policy

12 Settembre 2022

Partecipa alla Digital Green Week di Ecomondo: il 15 settembre, alle 14.30, si parla di comunicazione ed energia

Partecipa giovedì 15 settembre alle 14.30 alla Digital Green Week di Ecomondo, per un momento di confronto sul ruolo della comunicazione nel contesto delle trasformazioni in atto del settore energetico, partendo dai punti di vista di istituzioni, aziende, operatori e media.

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

 

Insieme a:

Paolo Silingardi – Presidente, Achab Group
Agnese Cecchini – Direttore responsabile, Canale Energia
Claudio Palmieri– Energy Manager Hera SpA
Ilaria Catastini – Direttore generale, @Fondazione Maire Tecnimont
Antonio Disi– ricercatore e divulgatore scientifico, ENEA

Modera
Marco Gisotti (giornalista e divulgatore)

 

Cosa è la Digital Green Week

La Digital Green Week è la due giorni ideata per guidare la community verso i nuovi scenari della transizione ecologica ed energetica. Un’occasione per raccontare Ecomondo nell’anno del suo 25° anniversario e Key Energy, per presentare le novità, i temi che guidano il programma eventi, i nuovi settori espositivi e tutte le opportunità di business e networking.

Con esperti provenienti dal mondo accademico, dell’industria e delle istituzioni si affrontano i temi dell’Economia Circolare a 360°: dal nuovo regolamento di End of Waste sui rifiuti da C&D alla qualità dell’aria indoor, dalla missione europea per il ripristino dei nostri mari, oceani e le nostre acque al design per la sostenibilità, dall’entrata in vigore del R.E.N.T.Ri. all’integrazione fra le transizioni verde e digitale per affrontare le crisi, fino al tessile circolare e alle tecnologie avanzate per un’agricoltura sostenibile.

Per Key Energy i temi spazieranno dal Burden sharing all’Idrogeno low-carbon, dagli strumenti di governance e monitoraggio nelle città intelligenti e sostenibili al ruolo della comunicazione nella transizione energetica.

Tags: , , , ,

di Barbara Buffo

178
Share