Iscriviti e ricevi le nostre Notizie Sostenibili.
Abbiamo sempre 1.000 progetti attivi.
I nostri creativi non si fermano mai: campagne di comunicazione, percorsi educativi, progetti teatrali, pubblicazioni e ricerche.
Se hai piacere di essere aggiornato iscriviti alla nostra newsletter NoteS e riceverai solo Notizie Sostenibili.

Iscriviti!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione

Privacy Policy

23 Dicembre 2020

Auguri da Raggio e Plin… e tutta Achab Group

Cosa possono fare un Raggio di Sole e un bambino che si incontrano per caso nel cortile di una scuola? Viaggiare alla velocità della luce! Inizia così un’avventura fantastica che ci aiuterà a comprendere la bellezza e la delicatezza del nostro Pianeta.

Un’avventura fantastica che è il nostro ultimo prodotto realizzato in piena pandemia. Non l’unico, perché in quest’anno difficile abbiamo scelto di lavorare, ognuno da casa propria, quanto e più di prima, per i nostri clienti, quando ce n’era, per noi, quando abbiamo avuto tempo libero, per produrre, ideare, realizzare nuovi strumenti di comunicazione ambientale.

Insieme a Raggio e Plin vorremmo farvi gli auguri per il prossimo anno sperando che riusciamo tutti, nessuno escluso, a conservare la voglia e l’opportunità di lavorare con passione, di investire energie per un futuro migliore, di preservarci in salute, noi e i nostri cari, superando una crisi che con non avremmo mai immaginato di dover affrontare.

 

Noi di Achab Group ce la stiamo mettendo tutta, e attingendo a quella parte da bambino che ognuno conserva dentro di sé, ci siamo immaginati un viaggio alla scoperta di un mondo fantastico, in cui interrogarci sulla natura, sul nostro rapporto con l’ambiente e su come costruire un futuro migliore, sereno, felice.

 

Auguri a tutti, con un abbraccio virtuale, siamo certi che ci potremo vedere presto.

Tags: , , ,

di Paolo Silingardi

277
Share