I ragazzi dell’Associazione Culturale Ricreativa e Sportiva di Maglianello Alto (frazione di Rieti) non si fermano! E anche quest’anno la Gara Estemporanea di Pittura, nonostante il coronavirus, si terrà regolarmente commutando il concorso in modalità “Virtual Edition”, in collaborazione con il Lions Club Micigliano Terminillo e con l’Art Lab di Rieti. Guarda il video!
E come si potrà partecipare a questa 42esima edizione tutta particolare?
Basterà un disegno fatto in casa, basato sul tema “Ripartiamo insieme disegnando un ambiente migliore”, fare una bella foto e inviarla via mail, con una gara che verrà divisa in più categorie secondo fasce d’età. Possono partecipare tutti, dagli 0 ai 100 anni!
Inoltre la partecipazione assume anche un valore benefico: iscrivendosi, gratuitamente e online, sarà infatti possibile partecipare alla raccolta fondi che l’Associazione destinerà all’Ospedale De Lellis di Rieti per l’acquisto di materiale sanitario.
C’è tempo fino al 14 giugno per partecipare! Basta compilare il modulo e mandare la propria opera a tema ambientale all’indirizzo mail dell’associazione, che a fine gara pubblicherà tutti i disegni sui suoi canali social.
Info e contatti su: assmaglianelloalto@gmail.com
Guarda il video di presentazione
di Paolo Silingardi
486