Iscriviti e ricevi le nostre news sulla sostenibilità.
Nella sezione Notizie Sostenibili puoi scoprire i nostri progetti e ascoltare le esperienze di chi ha scelto di lavorare con Achab Group.
Guarda nella sezione Approfondimenti Sostenibili per saperne di più sul tema della sostenibilità e i nostri consigli su come applicarla.
Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter NoteS e restare aggiornato sulla sostenibilità.

Iscriviti!


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione

 

Privacy Policy

18 Giugno 2020

Sicilia, il 23 giugno in un webinar le proposte per una filiera organico di qualità

Achab Group curerà la segreteria tecnico-organizzativa del webinar in programma martedì 23 giugno alle ore 10.30 dal titolo “Una filiera di qualità per la frazione organica: buone pratiche e progettualità future in Sicilia”. Un momento di confronto tra gli stakeholder che operano sul territorio siciliano sul tema di una filiera organica di qualità voluto da Novamont Kalat Impianti e che vede il patrocinio di Regione Siciliana, Confindustria Cisambiente, Confesercenti Catania; Fise Assoambiente; CIC – Consorzio Italiano Compostatori, Assobioplastiche.

 Nel corso del webinar moderato da Massimo Santucci di Achab Med interverranno Enzo Favoio (Zero Waste Europe); Massimo Centemero (Consorzio Italiano Compostatori); Carmine Pagnozzi (Assobioplastiche); Pasquale Lepore (Officine Sostenibili); Salvatore Cocina (Regione Saiciliana); Vincenzo Ciffo (Kalat Impianti); Giancarlo Alongi (Fise-Assomabinete); Pasquale Fradella (Rap Palermo); Gregory Bongiorno (Confindustria Cisambniete); e Filippo Guzzardi (Confesercenti Catania).

La partecipazione è gratuita. Iscrizioni su Eventbrite al link https://webinarorganicosicilia.eventbrite.it.

Tags: , , , , ,

di Massimo Santucci

337
Share